Social per lo sviluppo clientela

Se li sai usare creano vantaggi, se li subisci creano problemi.

La mia idea dei social nel vino

Il mondo del social sta cambiando le dinamiche di tanti settori. Anche per il mondo del vino è necessario adattarsi e capire come gestire questo cambiamento.

Di fronte ad un consumatore che va sui social network a cercare conferme sul prodotto che ha bevuto, per formare il proprio pensiero in merito, il distributore/agente/importatore fa lo stesso sapendo di poter contare su una vetrina che lo possa aiutare nel proprio lavoro.

Il mio pensiero è che l’attività social, se coltivata in modo strutturato, possa creare risultati eccellenti nel tempo. Accresce la fidelizzazione dei clienti, degli importatori e crea nuove opportunità.

 

I Miei Servizi

Per partire

Visita dell’azienda, giornata di scatti professionali dell’azienda e prodotti con formazione su social network e fotografia.
Corso di fotografia da dispositivi mobili con le principali tecniche ed i principali software di editing su mobile.

Assistenza

Assistenza, consulenza e fotoritocco da remoto delle foto scattate dall’azienda e consulenza sull’elaborazione dei testi da inserire sui social network.

Assistenza professionale full

Visite e sessioni periodiche di scatti professionali in loco e in studio.
Produzione di short video emozionali dei momenti migliori dell’annata.
Piano editoriale e attività completa di posting.
Gestione reportistica per l’azienda.